New Game Designer 2017
Per la settiman volta, giovani Game Designer si confrontano con gli operatori del settore videoludico.

L'Università degli Studi di Milano organizza un momento di confronto tra le realtà maggiormente rilevanti nel settore videoludico e gli studenti dei corsi gemellati "Online Game Design" dell' Uiversità di Milano e "Videogame Design and Programming" del Politecnico di Milano.

I nostri studenti hanno lavorato duro per un intero semestre e ora sono pronti a far vedere i loro prototipi a stampa e aziende del settore. Quest'anno, in un format completamente rivisto, in mattinata sarà possibile assistere a presentazioni e pitch di ogni singolo gruppo, mentre il pomeriggio verrà utilizzato per la mosra concorso e i colloqui con le aziende.

Un evento promosso da

Saranno presenti

• Politecnico di Milano
    Ingegneria e Design