New Game Designer 2016
Programma dell'evento
10:30 Apertura
10:30 - 17:30 Sala consiglio Mostra-concorso dei prototipi di videogiochi prodotti dagli studenti
11:00 - 13:30 Sala Malliani Orientamento studenti pre-immatricolazione: percorso Video Game
11:00 - 13:00 Aula 111 Seminario "Unreal engine for video game production" organizzato da Event Horizon e tenuto da Michele "Bude" Bertolini
14:30 - 17:00 Aula Magna Incontro sulla storia dei videogiochi
17:30 Sala consiglio Premiazione di New Game Designer 2016
18:00 Chiusura dell'evento

Durante tutta la giornata

Area espositiva di aziende, enti, associazioni e altre Università
Area sviluppatori emergenti
Area PONG - Playlab fOr inNovation in Games
Retrogaming ed esposizione videogiochi vintage a cura di Games Collection e VG Perspective
Giochi da tavolo a cura di La tana dei goblin di Milano
Gioco dal vivo a cura di Kaleidos games
Mostra d'arte a tema videoludico a cura di Alessandro Mazzetti ed Event Horizon